lv

Профессиональные продукты для волос и парикмахерских
Энциклопедия волос, моды, эстетики, специализирующаяся в красоте. Все стилисты, последние прически и стильные прически, здоровье и уход за кожей головы.

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Enter in Профессиональные продукты для волос и парикмахерских


Профессиональные продукты для волос и парикмахерских : Globelife mati enciklopēdijas č: modes matu un skaistuma veltīta frizieri un nozares profesionāļiem. Pi ù milzīgajiem matiem platformas visā pasaulē, kas ietver lielu skaitu attēlu, modes, frizūras, iegriezumiem, krāsas un viss vēlaties uzzināt par matu. Č var atrast ziņas par aplauzums un nagus. Jauninājumus un ziņas par matu no visas pasaules ir šeit: 15.000 attēlus mati modes stilisti pī ù slavenu pasaulē, tenkas un tirgus informācijas, veicināšanas pī ù, darba piedāvājumi, visi jaunie à produktu un arī forumu, blogus un TV kanāls 24 stundas diennaktī. Globelife č ekskluzīvas sociālās, kur č var koplietot attēlus, modes matu vai jaunāko nozares jaunumi hairstyling: iespējams, rast jaunas idejas frizūras un izcirtņi un atklāt labāko skaistumkopšanas procedūras. Tikšanās vieta visiem tiem, kas rūpējas par saviem matiem un vienmēr meklē jaunas tendences matu stiliem, griezumiem un krāsas č. Meklē matu salons? Globelife piedāvā sarakstu ar labākajiem matu saloniem pasaulē, uzzināt, ko jūs meklējat. Un vēl, šeit jūs varat atrast č: starptautisku izstāžu kalendāru Hairstyling skaistumu, kontaktpersonas un adreses sabiedrību, frizieri un vairumtirgotājus/izplatītājus profesionālo matu kosmētiku pasaulē.

Encyclopaedic hair website

Профессиональные продукты для волос и парикмахерских capelli Профессиональные продукты для волос и парикмахерских acconciature Профессиональные продукты для волос и парикмахерских estetica Профессиональные продукты для волос и парикмахерских moda-capelli Профессиональные продукты для волос и парикмахерских salute Профессиональные продукты для волос и парикмахерских parrucchieri





Профессиональные продукты для волос и парикмахерских - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

Sections of Interest

Профессиональные продукты для волос и парикмахерских, hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, for sale, chat hair, hair loss treatment, hair loss, balayages, meches, shatush, deja-vu, Профессиональные продукты для волос и парикмахерских, GLOBElife, Светлые волосы, продукции бренда волос, парикмахерские промышленности, компаний краски для волос, профессиональные продукты волос произво, Завод линии продуктов для третьих лиц, Private Label, аксессуары для волос, розничные продукты парикмахерская.
Профессиональные продукты для волос и парикмахерских, оптовые продавцы продуктов волос, дилерами продукции для парикмахеров, агенты парикмахеров, салоны красоты, маркетинговые исследования в области мод, оборудование для парикмахерских, утолщение волос, информация волос, Новости парикмахерских продуктов, прическа мебельных магазинов.
Профессиональные продукты для волос и парикмахерских, ввоз и вывоз, парикмахерских принадлежностей

Gossip & News

17 Sep 19
Keith-Harris

Collection: Curl
Ph: Daria Belikova
Make-up: Rita Simone
Stylist: Ekaterina Belaya

hair-collections

16 Sep 19
Premiazione GLOBAL AWARDS 2019
Salvatore Fodera OMC President e Marco Calcagni

CALCAGNI rinomata azienda di servizi per parrucchieri e centri estetici ha ricevuto il prestigioso premio come OMC MANNEQUIN GOLD SPONSOR dal Presidente / CEO di OMC Salvatore Fodera, confermando la continua crescita dell'azienda dal 1972 grazie allo spirito imprenditoriale del fondatore Luciano Calcagni e dei figli continuatori Marco e Alberto.

OMC (Organisation Mondiale Coiffure), la più grande organizzazione professionale di parrucchieri al mondo con oltre 50 paesi membri, ha organizzato OMC HAIRWORLD 2019, premiando campioni mondiali del settore bellezza.

PARIGI: OMC grande manifestazione

Nei giorni dal 14 al 16 Settembre si è svolta a PARIGI (PARIS) la grande kermesse OMC con fiera e spettacoli/ show dei più grandi brand mondiali.

Anche CALCAGNI DIFFUSION (ITALY) uno dei più grandi distributori di articoli per parrucchieri ed estetica in Italia, era presente con uno stand.

Marco Calcagni con Julienne L'OREAL

Citiamo gli sponsor di manifestazione:

MCB by Beauté Sélection e Calcagni Profumerie.

16 Sep 19
Nikita Fisher

For the hairstylist's colour collection this year she focused her energy on light, transparency and paranormal movement incorporating a spectrum of colours - she created looks resembling similarities from various natural and supernatural elements from mother nature and the physical world, characteristics and gifts from the earth capturing those magical, very rarely seen moments that happen at sunrise, sunset, after the rain has fallen, in the depths of space and only during certain time lapses. During her research she has been drawn to various significant light reflections and illusions and wanted to create an array of expression manifested on her model’s individual dispersive power.

Collection: Prism
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Doey Drummond
Stylist: Jamie Stevens

hair-collections

10 Sep 19
Anthony Grant

The hairstylist's inspiration for this collection started when he looking through a kaleidoscope and visualising the wide spectrum of colours, he created his own unique colour palette. Working on natural Afro hair has enabled he to introduce vibrant colour and set new trends. It's about girls who have an alter ego, having the confidence to express themselves through their hair using strong bold colours, introducing the illusion of texture and movement. He infused colours, textures to his kaleidoscope collection, creating a fresh new look with an editorial vibe. These girls don't follow trends, they dictate them.

Collection: Kaleidoscope
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Marta Mucha
Stylist: James Millagan

hair-collections

06 Sep 19

I CLIENTI hanno
ASPETTATIVE sempre più ALTE

In un mondo in cui si sono moltiplicate le opportunità di acquisto e di relazione con i brand, le CHIAVI per il SUCCESSO sono la personalizzazione e l'esperienza di marca che si riesce a offrire ai clienti che però, complice anche il digitale, hanno aspettative sempre più alte.

Diventa quindi indispensabile conoscere il consumatore.

"Oggi ogni luogo è un luogo di scambio: stiamo sempre vendendo o comprando un prodotto, un servizio, dati, informazione, attenzione"

Uno scenario, quello attuale, in cui si presentano, infinite possibilità di acquisto e di relazione con le marche.
I CONSUMATORI hanno cominciato a muoversi non più in modo lineare ma imprevedibile e i diversi punti di contatto si intrecciano tra loro.

Per esempio il 45% dichiara di comprare sul web dopo aver effettuato una ricerca nel negozio fisico, che quindi non è più da considerare come il punto terminale del processo.
Inoltre chi fa shopping online spesso lo fa da rivenditori non italiani: ci si riferisce quindi non più a una geografia italiana ma internazionale.

Tutto ciò porta a una trasformazione delle aspettative del consumatore.

Il 38% infatti si aspetta personalizzazione, il 64% la consegna gratuita degli acquisti online, il 30% procedure semplici per il reso, il 68% un'esperienza post acquisto.



Enter in Профессиональные продукты для волос и парикмахерских